Logo AIA FIGC Roma 1

Ciao Ragazzi,
in occasione della sosta del campionato per la Festa del
SANTO NATALE, ci corre il doveroso obbligo e il vivo desiderio di RINGRAZIARE pubblicamente tutti voi per la grande disponibilità e professionalità dimostrata e profusa in questa prima parte della stagione, sia sotto l’aspetto dei comportamenti individuali, dove ci avete confermato, ma non vi erano certo dubbi in merito, di essere dei bravissimi ragazzi, sia sotto l’aspetto puramente tecnico nel seguire ed attuare le disposizioni impartitevi fin dall’inizio dell’attività.
Siamo estremamente gratificati nel constatare il livello di maturità che il GRUPPO è riuscito a raggiungere e ad ottenere con il tempo e con il lavoro. L’istituzione dei Mini Raduni Sezionali ci ha dato la possibilità di monitorarvi costantemente e continuamente. L’apporto sistematico dei raduni periodici applicati come forma metodologica di lavoro ha contribuito e non poco ad aumentare il vostro livello generale.
Riteniamo che la fiducia riposta in voi e nelle vostre qualità soprattutto UMANE è stata ampiamente meritata e consolidata con il passare del tempo, tempo dedicato alla vostra crescita e formazione arbitrale,avendo anche voi cosi’contribuito alla buona riuscita dei campionati che vi vede protagonisti.
Vi invitiamo però a non abbassare mai la guardia, fornendo nel prosieguo della stagione un impegno sempre maggiore e sempre con la stessa determinazione e voglia di migliorare, perché il VOSTRO campionato acquista valore e visibilità.
Regalatevi ora un periodo di divertimento e di serenità.
Auguriamo a VOI ed alle vostre Famiglie i più sinceri ed affettuosi Auguri di BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO.

Francesco Tortora
Marcello Cacciamani