E’ tempo di verifiche e bilanci anche per gli osservatori di Roma 1 in forza all’Organo tecnico sezionale di calcio a 11. Sabato 4 marzo 2017, a partire dalle ore 9.00, nella sede di Via Gregorio VII si svolgerà il tradizionale raduno tecnico di metà campionato.
L’appuntamento quest’anno coincide con la nuova edizione dell’O.A. Day, progetto promosso dall’Associazione Italiana Arbitri e finalizzato proprio sulla figura degli osservatori.
L’iniziativa si svolgerà in due momenti e vedrà la partecipazione di tutti i vertici sezionali, tra cui, il presidente di Roma 1, Roberto Bonardo, il vice presidente e responsabile dell’Organo tecnico sezionale di calcio a 11, Stefano Mattera, il responsabile dell’area tecnica Osservatori arbitrali, Salvatore Di Vilio, il componente dell’area tecnica Osservatori arbitrali, Gianluca Zamporlini e i componenti dell’Organo tecnico sezionale di calcio a 11.
La mattina, nel corso del raduno di metà campionato, si farà una valutazione sull’andamento della prima parte di stagione, oltre ai consueti test tecnici. E’ prevista nel corso della giornata anche la visione video di una gara, che sarà analizzata dagli organi tecnici con gli osservatori.
Nel pomeriggio, dopo la pausa pranzo, si svolgerà l’O.A. Day, che vedrà la partecipazione di esponenti del Settore Tecnico dell’A.I.A.
Il raduno terminerà per le ore 17.