Logo AIA FIGC Roma 1

Carissimi,
sono contento che il Presidente di Sezione abbia riservato a me il compito di “guidare “ il gruppo degli OO.AA. a disposizione dell’O.T.S. per la prossima stagione sportiva 2008-2009.
In realtà l’incarico appena conferitomi si è subito quadruplicato in quanto ho la fortuna di avvalermi della preziosissima collaborazione di ben tre amici-colleghi,Carmine Ascione,Toto Cafiero e Stefano Villa Santa,che hanno già manifestato più entusiasmo di me nel comporre questo nuovo gruppo.
Il vostro lavoro è fondamentale ed imprescindibile:senza le vostre precise,obiettive e dettagliate relazioni non abbiamo l’opportunità di effettuare scelte,interventi e miglioramenti nell’ambito tecnico-disciplinare e comportamentale dei nostri giovani.
Sono certo della serietà e della professionalità che voi riverserete, certamente, mettendo a disposizione i vostri numerosissimi e … gloriosi “anni di tessera” per gli Arbitri della nostra Sezione.
E’ assolutamente necessario infondere entusiasmo ed emozioni per ritornare a far brillare la nostra,la vostra Sezione “Generoso Dattilo”.
Il nostro lavoro ha un senso ed ha valore solo perché ci siete voi con cui avrò il piacere di collaborare per dare un impulso positivo alla stagione che sta per avere inizio.
Un arrivederci all’ormai prossimo Raduno dedicato a voi del 27 p.v. ricordandovi di far pervenire il “Certificato Medico”ed una conferma della vostra partecipazione presso la segreteria della sezione.
Non dimenticate inoltre di portare con voi una penna per la compilazione dei “Test tecnico-associativi”.

Un caloroso saluto,