Logo AIA FIGC Roma 1

Sabato 20 dicembre 2014 si terrà a Roma, presso il centro sportivo dell’Acqua Acetosa, la manifestazione “LegalITALIA…tutti vincenti”. Si tratta di un quadrangolare di calcio al quale prenderanno parte le squadre di calcio dei Parlamentari, dei giornalisti RAI, del Consiglio Superiore della Magistratura e del Viminale. All’ Acqua Acetosa, il 20 dicembre, ci sarà anche l’Arbitro pugliese della Sezione di Lecce Luigi Rosato vittima, nel mese scorso, di una vile aggressione durante un incontro di seconda categoria. Insieme a Luigi Rosato, anche la nostra sezione sarà protagonista: una delle gare del quadrangolare verrà infatti diretta dal nostro arbitro CAN A Daniele Doveri, che per l’occasione verrà coadiuvato dai due assistenti in forza al CRA Lazio Vittorio Filabozzi e Nunzio Grasso.

A volere la partecipazione di Luigi a questa importante manifestazione sono stati i vertici dell’ AIA, in primis il presidente Marcello Nicchi, e gli organizzatori della manifestazione.
Alle ore 9,30 i capitani delle squadre consegnano un riconoscimento alla correttezza ed all’educazione di Luigi. Seguiranno i saluti del presidente del CONI Giovanni Malagò e dei capitani delle squadre. Alle ore 15:00 Luigi sarà poi l’Arbitro della finalissima del quadrangolare. A presentare la manifestazione il giornalista RAI Marco Mazzocchi. Dunque, l’appuntamento è a sabato prossimo per questo grande evento di sport e legalità, valore imprescindibile che ha bisogno di essere testimoniato dalla vostra numerosa presenza.