La sezione Roma “G. Dattilo” da il benvenuto a 17 nuovi arbitri
Si è svolto, presso i locali della nostra sezione venerdì 26 maggio, l’esame dell’ultimo corso arbitri della stagione 2022/2023 della Sezione di Roma Generoso Dattilo. I 17 aspiranti arbitri hanno infatti sostenuto le prove, con ottimi risultati, alla presenza di Antonello Grispigni (in rappresentanza del CRA), del Vice-presidente Mirko Ventrone e dei consiglieri Luca Melograni e Alessandro Silvestri.
Si conclude dunque una stagione molto prolifica per la nostra sezione che ha dato il caloroso benvenuto, con gli ultimi ingressi, a ben 109 tra ragazze e ragazzi. Un ringraziamento particolare però va al team che ha alacremente lavorato affinché tutto questo potesse realizzarsi. Andrea Pulimeno, Daniele Aronne, Sara Brunori, Roberto Abate, Benedetto Federici, Erika Fantozzi, Niccolò Paganini ed Edoardo Ricerni, sotto la guida del Responsabile Alessandro Silvestri, hanno svolto oltre 45 lezioni, diverse delle quali nei vari poli di allenamento della sezione. E non finisce qui: è in fase conclusiva anche la seconda parte di approfondimento del corso arbitro scolastico condotto dai nostri arbitri nazionali e che farà entrare nella nostra famiglia altri 7 ragazzi.
A tutti i nuovi arrivati, un grande in bocca al lupo per una proficua carriera arbitrale, ed un sincero benvenuto dal Presidente, dal Consiglio Direttivo e da tutti gli associati della sezione di Roma “Generoso Dattilo”.