La sezione di Roma 1 da il benvenuto a 55 nuovi arbitri
Sabato 26 marzo, presso i locali delle sezione, si sono svolti gli esami dell’ultimo corso per nuovi arbitri congiuntamente alla sezione di Roma 2. Il corso iniziato lo scorso 1 febbraio, per un totale di 16 incontri, ha visto grande partecipazione ed ottimo esito nei risultati finali.
Con la partecipazione dei Presidenti Daniele Doveri e Domenico Trombetta, ad esaminare gli arbitri, una commissione presieduta dai Componenti CRA Andrea Sorrentino e Gianluca Perna e Giancarlo Lombardi per il Calcio a 5 ed i componenti sezionali Pietro Bernardo, Pierluigi Piccolotti, Andrea Pulimeno ed Alessandro Silvestri.
Preziosa e puntuale la presenza di Sara Brunori, che in qualità di segretaria del corso, ha collaborato nella gestione della parte burocratica.
Dei 55 nuovi arbitri, 43 hanno scelto il calcio, tra cui una ragazza, 7 hanno scelto il calcio a 5, tra cui una ragazza mentre gli altri 5 hanno scelto di appartenere ad entrambe le discipline, di cui una ragazza. Sono state svolte lezioni miste, di calcio e calcio a 5 per poter preparare arbitri che possano arbitrare in entrambe le discipline.
Il più grande della disciplina calcio è Francesco Lavosi di 29 anni, mentre il più piccolo è Andrea Martinico di 14 anni. Il più grande della disciplina del calcio a 5 è Giulio Garagozzo di 34 anni mentre il più piccolo è Alessio Palombini di 19 anni.
Questi i nuovi arbitri della sezione di Roma 1:
Vincenzo Angelaccio, Gianluca Arcella, Giancarlo Armati, Riccardo Bisanti, Francesco Bovi, Salvatore Cafora, Alessandro Cagnazzi, Dario Carcereri, Felice Cerni, Davide Chelariu, Federico Chiarenza, Carlo Chiera, Christian Coronel, Jacopo Coscarella, Alessio Da Mario, Filippo D’Amico, Massimo Valerio De Cecco, Gabriele Denti, Dennis De Vincenzi, Valerio Di Maggio, Erika Fantozzi, Federico Forciniti, Valerio Forciniti, Fernando Forti, Giulio Garagozzo, Federico Germano, Andrea Giaconelli, Volodymyr Kukhar, Francesco Lavosi, Michele Lombardo, Lorenzo Losciale, Jacopo Magalotti, Alessio Marinelli, Andrea Martinico, Aurora Marucci, Raffaele Mastropaolo, Alessandro Melidoni, Gabriele Minnucci, Filippo Morozzi, Simone Nardocci, Alessandro Nastro, Alessio Palombini, Mirko Palombini, Riccardo Panicci, Edoardo Pepè, Gabriele Pesa, Alessandro Rezzoagli, Riccardo Rollo, Leonardo Rossi, Davide Schinella, Matteo Serra, Giovanni Silvi, Gabriele Tanese, Valerio Vallecorsa, Mattia Virno, Ilaria Viscido
A tutti i nuovi arrivati, un grande in bocca al lupo per una proficua carriera arbitrale, ed un sincero benvenuto dal Presidente, dal Consiglio Direttivo e da tutti gli associati della sezione di Roma “Generoso Dattilo”.