Logo AIA FIGC Roma 1

LA SEMIFINALE DI “MIMI'” ANDRIAMBELO – Grande gioia e orgoglio per la nostra Sezione, protagonista nel “return match” di Semifinale di Coppa Lazio – Seconda Categoria tra Cori e CSL Soccer con due nostri associati, ovvero Nirintsalama T. Andriambelo, per noi tutti semplicemente Mimì: un giovanissimo arbitro (appena 20 anni e quasi 3 stagioni alle spalle, l’ultima delle quali nell’organico di Prima Categoria) che non ha lasciato trasparire alcun timore nel dirigere una gara difficile, giocata a viso aperto da entrambe le squadre, il cui risultato ha premiato il Cori in virtù 2-2 conseguito nella gara di andata.

Di fronte a moltissimo pubblico è riuscito a portare a termine una gara che ha visto diversi momenti di tensione, immediatamente stemperati con opportuni richiami e provvedimenti disciplinari appropriati.

Ottima anche la collaborazione con i due assistenti, il cui n° 2 era il nostro Claudio Barone, alla sua prima stagione con la bandierina, accompagnato da Francesco Valente (Roma 2).

Ai nostri due colleghi vanno i più sentiti ringraziamenti per aver portato in alto il nome della Sezione, e l’augurio che i campi che li attendono regalino ancora tante soddisfazioni.

Nunzio Grasso