Chiusura di stagione con i fuochi d’artificio per la sezione di Roma 1. Due nostri associati sono stati infatti designati per la finale della categoria Juniores Nazionali. Si tratta di Mattia Ubaldi, arbitro al suo secondo anno in CAI, e dell’assistente arbitrale Lorenzo D’Ilario, al suo primo anno in CAN D.
L’appuntamento con la finale scudetto, che determinerà la squadra campione d’Italia juniores, è per sabato 17 giugno, alle ore 11, allo stadio “Balloni” di Forte dei Marmi (Lucca). In campo la Virtus Bergamo 1909 e la Vivi Altotevere Sansepolcro.
Una stagione ricca di soddisfazioni quella di Mattia Ubaldi, al suo secondo anno CAI: dopo aver diretto la semifinale di intorno dei playoff Nazionali di eccellenza, è stato designato per gara degli ottavi di finale di Coppa Italia di Eccellenza e come IV ufficiale nella finale di andata dei playoff di Eccellenza. Ottimo anche l’esordio in questa stagione per Lorenzo D’Ilario che, oltre a essersi messo in evidenza nelle gare dei vari gironi del campionato di serie D (spesso in coppia con il nostro associato Matteo Mattera) è stato designato già in due gare della fase nazionale dei playoff della categoria juniores.
A completare la squadra arbitrale l’assistente Mirko Lilli (sezione di Viterbo) il IV ufficiale Deborah Bianchi (sezione di Prato).
A Mattia Ubaldi e Lorenzo D’Ilario un grande in bocca al lupo dal Presidente, dal Consiglio Direttivo e da tutti gli associati!
Sara Mainella