Corso arbitri

Inaugurato con successo il Corso Arbitri

Finalmente si riparte! Comincia il corso arbitri 2022-2023 per la sezione di Roma 1. Nella serata di martedì 11 ottobre si è aperto ufficialmente il nuovo corso con il saluto iniziale del Presidente Daniele Doveri che ha accolto personalmente i tanti ragazzi presso i locali della sezione, facendo entusiasmare sin da subito tutti gli accorsi.

Corso ArbitriNell’occasione è stata presentata anche la squadra che si occuperà di tutta la gestione: confermatissimo al timone Alessandro Silvestri, che oltre a dirigere il tutto si occuperà del regolamento del Calcio; insieme a lui ci saranno ancora Andrea Pulimeno, responsabile per il Calcio a 5, e Sara Brunori, alla segreteria; collaboreranno inoltre anche Eleonora Negro, Erika Fantozzi ed Edoardo Ricerni.

Corso Arbitri Roma 1Non sono mancati gli interventi del Vicepresidente Mirko Ventrone, che ha parlato dell’importanza del lato associativo dell’esperienza arbitrale specialmente per i più giovani, e di Valerio Marini, in forza alla CAN nell’organico VMO, che ha portato la sua esperienza personale come fonte di stimolo per tutti coloro che si approcciano a questa nuova avventura.

Appuntamento per venerdì 14 ottobre per la prima lezione ufficiale di questo nuovo entusiasmante corso.

Redazione AIA Roma “Generoso Dattilo”