Inaugurato con successo il Corso Arbitri
Finalmente si riparte! Comincia il corso arbitri 2022-2023 per la sezione di Roma 1. Nella serata di martedì 11 ottobre si è aperto ufficialmente il nuovo corso con il saluto iniziale del Presidente Daniele Doveri che ha accolto personalmente i tanti ragazzi presso i locali della sezione, facendo entusiasmare sin da subito tutti gli accorsi.
Nell’occasione è stata presentata anche la squadra che si occuperà di tutta la gestione: confermatissimo al timone Alessandro Silvestri, che oltre a dirigere il tutto si occuperà del regolamento del Calcio; insieme a lui ci saranno ancora Andrea Pulimeno, responsabile per il Calcio a 5, e Sara Brunori, alla segreteria; collaboreranno inoltre anche Eleonora Negro, Erika Fantozzi ed Edoardo Ricerni.
Non sono mancati gli interventi del Vicepresidente Mirko Ventrone, che ha parlato dell’importanza del lato associativo dell’esperienza arbitrale specialmente per i più giovani, e di Valerio Marini, in forza alla CAN nell’organico VMO, che ha portato la sua esperienza personale come fonte di stimolo per tutti coloro che si approcciano a questa nuova avventura.
Appuntamento per venerdì 14 ottobre per la prima lezione ufficiale di questo nuovo entusiasmante corso.