Cari associati,
approfitto di questo spazio per salutarvi e ringraziarvi per l’affetto, la stima e l’amicizia che mi avete dimostrato in questi 15 lunghi anni. Un grazie particolare ai 223 associati che lo scorso 7 dicembre con il loro consenso hanno ancora una volta manifestato il loro gradimento nei miei confronti, ma le norme regolamentati non hanno permesso di rimanere al timone della nostra amata Sezione. Grazie anche a tutti voi che in un momento particolare della mia vita nello scorso novembre mi avete telefonato e mandato sms che mi sono stati unitamente alla mia famiglia di grande conforto.
Lascio la Sezione di Roma in buone mani a Stefano Mattera dirigente di lungo corso e di grande esperienza che ho avuto il piacere di avere al mio fianco per tanti anni. Gli lascio un tesoretto sia tecnico che economico di grande spessore che bisogna tornare indietro di tanti anni per ritrovare i numeri che oggi abbiamo in tutti gli organi tecnici nazionali così come nelle commissioni e rappresentanze istituzionali. A Stefano e ai colleghi che lui sceglierà di affiancarsi faccio un grande in bocca al lupo, a voi tutti vi auguro di progredire sempre più verso grandi traguardi come la nostra sezione merita. Un grazie di cuore anche a tutti gli associati che hanno collaborato con me nei vari consigli direttivi.
Spero di essere ricordato come un presidente giusto, onesto ed equo con tutto e tutti avete fatto parte della mia vita negli ultimi 15 anni da presidente più altri 7 da vice e consigliere e vi porterò sempre nel mio cuore e resterò il vostro primo tifoso. Colgo anche l’occasione per farvi i miei più sinceri auguri di buon Natale e di un anno migliore di quello che abbiamo vissuto nel 2020. Vi voglio bene.
Roberto Bonardo