Le attività sportive sono ferme. Non ci sono ancora certezze sulla ripresa dei campionati e sul ritorno in campo. Ma la sezione di Roma 1 è sempre vicina ai suoi associati. Per questo il presidente Roberto Bonardo ha tenuto a scrivere a tutti gli appartenenti alla sezione “Generoso Dattilo”.
Riportiamo di seguito il testo integrale della lettera:
Caro associato/associata,
con questa mia sono a salutarti, con la speranza che tu stia bene, al pari dei tuoi cari, in questo momento particolare e drammatico a causa del COVID-19, virus che sta flagellando il nostro paese.
Come avrai appreso sono state posticipate tutte le scadenze in ambito sezionale che erano state previste, come pagamento quote, consegna Daspo, assemblea Sezionale, etc.
Sarà mia cura informarti, quando ne avrò comunicazione ufficiale, della ripresa delle nostre attività sportive, sia in ambito Nazionale, Regionale, e Provinciale, così come la riapertura della nostra Sezione.
Tutti noi ci auguriamo che possa finire molto presto questo periodo di quarantena, per poter tornare quanto prima a svolgere, ognuno per il proprio compito, quella attività arbitrale che ci unisce.
Nella speranza di incontrarci quanto prima nella nostra casa sportiva, e cioè nella nostra Sezione, ti invio assieme agli amici componenti del Consiglio Direttivo Sezionale, un sentito e virtuale abbraccio.
Con l’affetto di sempre il vostro Presidente.
Per qualsiasi comunicazione e necessità gli associati possono scrivere alla e-mail roma1@aia-figc.it