Logo AIA FIGC Roma 1

Nella serata di venerdì 22 giugno si è svolta la consueta cena di fine stagione degli arbitri di calcio a 5 della sezione di Roma 1. All’appuntamento, che si è tenuto nei locali del ristorante “Hotel Pamphili”, sono stati invitati tutti gli arbitri e osservatori nazionali e regionali. Presenti il presidente di Roma 1, Roberto Bonardo, il vice presidente Giulio Corsi, il Responsabile del SIN, Massimo Cumbo e il componente del CRA Lazio per il futsal, Pietro Taranto.

Durante la serata sono stati premiati gli arbitri più meritevoli che durante la stagione sportiva hanno ben figurato sul campo e hanno messo in luce la sezione di Roma 1. Si tratta degli arbitri Lucia Silvestro, Cristina Cadoni, Giulio Peloni, Ginevra Tomaselli, Federica Colaiuda, Manuel Zedda, Ilaria Iacobazzi, Martina Paladini, Rosetta Iuzzolini. Premiati anche gli osservatori Giancarlo Carloni, Stefano Schirmenti, Giulio Barchiesi e Federico Franciolini. Inoltre sono stati elogiati durante la cena i cinque arbitri che il prossimo mese transiteranno nell’organico degli arbitri regionali. Si tratta di Angelo Marzullo, Veronica Santese, Eugenio Cipolla, Daniele Panico e Lorenzo Danza.

Gli organi Tecnici Sezionali Roberto Fichera e Mirko Ventrone hanno voluto ringraziare il Presidente Roberto Bonardo per la fiducia data in questa anno trascorso insieme regalandogli una targa simbolica. Bonardo ha ringraziato i suoi due OT per tutto il lavoro svolto con passione e dedizione per la crescita degli arbitri sezionali.

Alessandro Scivales