Logo AIA FIGC Roma 1

“Per quanto mi riguarda è stata una bellissima esperienza, ed il fatto che tutto sia stato apprezzato dalla platea non può che farmi felice. Ho cercato di fare un discorso chiaro mettendo dei video anche inediti che spiegassero cosa fare e non fare a tutti partendo dai nuovi usciti dal corso agli arbitri più esperti. Per me era la prima volta davanti ad una platea”.

Sono alcune delle parole di ringraziamento via mail di uno dei due protagonisti della consueta riunione mensile di futsal, tenutasi lunedì 27 gennaio, condotta in maniera piacevole e coinvolgente, dai colleghi della CAN5 Daniele Ferretti ed Emanuela Rea, talmente bravi da sembrare due veterani nel condurre eventi di questo genere.

Si è parlato naturalmente di regolamento e, nello specifico, delle regole 1, 2, 4 e 5 (con particolare riguardo al terreno di giuoco, al pallone, all’equipaggiamento dei calciatori, e ai poteri dell’arbitro).

Il Presidente Bonardo, che prima della riunione ha premiato con una polo dell’AIA il collega del CRA Marco Bongiorni, per la semifinale della Final Four diretta ad inizio gennaio, ha chiuso la serata complimentandosi con Daniele ed Emanuela per la splendida conduzione dando appuntamento a tutti per la prossima del 24 febbraio, che avrà come relatore ed ospite, il Componente della CAN5 Francesco Falvo (sez. Catanzaro).

Nella foto in alto: Roberto Bonardo tra Daniele Ferretti ed Emanuela Rea;
In basso: Il Presidente premia Marco Bongiorni.