Logo AIA FIGC Roma 1

Domenica 11 giugno, alle ore 20.30, al PalaDiVittorio di Terni, si assegnerà lo scudetto della Serie A femminile d’Elite. I padroni di casa della Ternana e l’Olimpus Roma, si affronteranno per la terza volta nel giro di pochi giorni, dopo che ognuna delle due squadre si è aggiudicata uno dei due precedenti incontri: gara 1 (giocata al Palagems di Roma) è terminata infatti con la vittoria dell’Olimpus Roma per 8-3, mentre gara 2 (al Paladivittorio) ha visto uscire vincente la Ternana con il punteggio di 3-2.

La CAN 5, per questa delicata e decisiva gara, ha designato Alessandra Carradori, che fungerà da cronometrista nel team arbitrale composto da Sue Ellen Salvatore (arbitro, sz. Gallarate), Alessandro Merenda (2° arbitro, sz. Reggio Calabria).

Per gli appassionati di futsal, ma non solo, la gara potrà essere vista in diretta tv sul canale del digitale terrestre Nuvola 61 Super Sport.

Di seguito tutti gli Arbitri, gli Assistenti Arbitrali, i IV Ufficiali e gli Arbitri Addizionali d’Area che saranno impegnati nelle gare in programma domenica 11 giugno, suddivisi in ordine di organico.

CAN D

Eccellenza Playoff, San Giorgio 1926 – Team Altamura: AA2 Claudio Barone

CAN 5

Serie A femminile d’Elite (Girone A), Ternana – Olimpus Roma. Crono: Alessandra Carradori

A tutti un grande in bocca al lupo dal Presidente, dal Consiglio Direttivo e da tutti gli associati!

Pietro Taranto