Per il talent Simone Teofili arriva il debutto nella massima categoria regionale di futsal. Sabato 7 aprile, alle ore 15, il nostro associato in forza al CRA Lazio farà il suo esordio in Serie C1.
Simone Teofili (nella foto con il componente del CRA Lazio, Pietro Taranto) dirigerà in qualità di Arbitro 2 la gara tra Aranova e Spes Poggio Fidoni, insieme all’arbitro 1 Federica Pellegrini (Frosinone), anche lei talent e al suo esordio nella massima categoria regionale. Appuntamento alle ore 15, all’impianto dell’Aranova, in via Galtelli 70 a Fiumicino (Roma).
Teofili, classe 1993 e arbitro dal 2015, è attualmente al suo primo anno al CRA Lazio. Talent regionale, seguito dal Mentor Mario Filippini, in questa stagione ha bruciato tutte le tappe arrivando a guadagnare il meritato esordio. Lo scorso anno Teofili aveva diretto al Palalevante di Roma la finale per il titolo provinciale allievi tra Aemme Savio e Futsal Lazio Accademy.
A Simone, il Presidente Roberto Bonardo, a nome del Consiglio Direttivo e degli oltre 700 associati della sezione, formula un caloroso in bocca al lupo per questo importante tassello del suo percorso arbitrale.