futsal

Futsal: Arriva l’esordio in Serie C1 per Sara Brunori

Sara Brunori Una designazione all’insegna del Progetto Talent quella di sabato 22 aprile. Nell’ultima giornata del campionato di Serie C1 Calcio a 5, la nostra Sara Brunori, brillante partecipante del Progetto Talent & Mentor, compirà il tanto ambito esordio nella massima categoria regionale. Nella gara Tormarancia – Valcanneto sarà infatti impegnata come Secondo Arbitro, coadiuvata dall’Arbitro Simone Nirchi di Frosinone, suo collega nel progetto, e dal Cronometrista Lorenzo Saiu, già nostro rappresentante come Talent nelle precedenti stagioni.

Una enorme soddisfazione per Sara e per il Mentor, la nostra Alessandra Carradori, che vedono entrambe ripagati una volta di più lo sforzo e l’impegno profuso durante tutto l’arco di questa lunga ed entusiasmante stagione, in cui non è mai mancato il prezioso e continuo supporto degli Organi Tecnici Francesco Massini e Valerio Milani.

A Sara un grande in bocca al lupo dal Presidente Daniele Doveri, dal Consiglio Direttivo e da tutti gli associati della Sezione!

Redazione AIA Roma “Generoso Dattilo”