Logo AIA FIGC Roma 1

L’arbitro della CAN 5, Alessandra Carradori sarà protagonista del turno infrasettimanale di Coppa Italia di Serie A2 di Calcio a 5. La nostra associata è stata infatti designata per la gara tra Roma C5 e Ciampino Anni Nuovi valida per il girone 7 di Coppa.

Appuntamento martedì 6 novembre, alle ore 20, al Palatarquini di Ciampino (Roma), sito in via Mura dei Francesi, 172. La terna designata per la gara è composta da Simone Pisani (sezione di Aprilia, arbitro 1), Alessandra Carradori (arbitro 2) e Giampiero Turano (Roma 2, cronometrista).

Gara, e soprattutto un derby, determinante per il passaggio del turno. Infatti la classifica del mini girone vede a pari punti Ciampino e Mirafin. Il Ciampino Anni Nuovi è a un passo dalla qualificazione: basta un risultato positivo. Ma la Roma C5 non starà a guardare e in caso di vittoria si porterebbe al pari delle altre compagini.

In campionato non è un momento felice per entrambe le squadre. Il Ciampino è reduce dalla sconfitta con il Real Cefalù, mentre la Roma C5 ha perso in casa della capolista Tombesi Ortona. Sarà una gara da non perdere, e soprattutto un’occasione per seguire dal vivo la nostra associata, vista la vicinanza dell’impianto di gioco.

Ad Alessandra Carradori un grande in bocca al lupo da parte del Presidente, del Consiglio Direttivo e di tutti gli associati! Antonio Ranalli