Sarà Alex Iannuzzi a dirigere una delle due semifinali dei play off di del campionato di Serie B di calcio a 5, ovvero la sfida tra Ossi e L84, che si disputerà sabato 13 maggio, alle ore 16, presso la Tensostruttura Comunale di Ossi (Sassari). Alex Iannuzzi sarà a capo del team arbitrale, coadiuvato da Alessandro Ghetti (sezione di Bologna, 2° arbitro) e da Giampaolo Orru (sezione Oristano, cronometrista). Il regolamento della competizione prevede, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, la disputa di due tempi supplementari della durata di 5’ ciascuno e, in caso di ulteriore parità, l’effettuazione dei tiri di rigore; la vincente della gara guadagnerà l’accesso alla finale per la promozione diretta in serie A2.
Con questa designazione prestigiosa, Alex, alla sua terza stagione alla CAN 5, prosegue nella sua strepitosa stagione che lo ha già portato in precedenza all’esordio in serie A2 lo scorso 18 febbraio e a dirigere la finale di Coppa Italia di serie B lo scorso 19 marzo, sfiorando, seppur di poco, un inimmaginabile “triplete”. Per il calcio 11, invece, una partita importante e decisiva per la promozione in serie A è stata affidata al nostro associato Federico La Penna, che sarà impegnato in Benevento – Frosinone (Serie B), in programma sabato 13 maggio, alle ore 15, allo stadio “Ciro Vigorito” di Bevento. Il Frosinone, attualmente terzo in classifica con 71 punti, cercherà di mantenere i 10 punti di vantaggio sul Perugia, quarto in classifica, così da ottenere la promozione diretta senza passare per i play off.
Un’altra importante designazione riguarda Mario Perri, al suo primo anno in CAI, designato per la finale play off del campionato di Eccellenza Campania. Domenica 14 maggio, alle ore 16.30, allo stadio “Italia” di Sorrento (Napoli) sarà impegnato a dirigere la sfida tra Football Club Sorrento e Audax Cervinara 1935. Partita decisiva per entrambe le formazioni in quanto la vincente andrà a giocare gli spareggi Nazionali che apriranno le porte alla serie D. Di seguito tutti gli Arbitri, gli Assistenti Arbitrali, i IV Ufficiali e gli Arbitri Addizionali d’Area che saranno impegnati nelle gare in programma sabato 13 e domenica 14 maggio, suddivisi in ordine di organico.
CAN A
Serie A, Inter – Sassuolo: AA1 Alfonso Marrazzo (domenica 14 maggio, ore 12.30)
Serie A, Palermo – Genoa: AE Daniele Doveri (domenica 14 maggio, ore 15.00)
CAN B
Serie A, Crotone – Udinese: ADD2 Valerio Marini
Serie B ConTe.It, Benevento – Frosinone: AE Federico La Penna
CAN PRO
Lega Pro, Juve Stabia – Calcio Catania: AA1 Antonello Mangino, AA2 Antonio Santoro
Lega Pro, Reggiana 1919 – Feralpisalo: AE Francesco Fourneau
CAN D
Serie D (Poule Scudetto), Mestre – Cuneo 1905: AE Francesco Luciani
Serie D (Playoff), Delta Calcio Rovigo – Lentigione Calcio: AE Michele Ruggiero
Juniores Regionale Elite (fase nazionale), Canicattì – Isola Capo Rizzuto:AA1 Lorenzo D’Ilario
CAI
Eccellenza Campania, Football club Sorrento – Audax Cervinara 1935: AE Mario Perri
Serie B femminile, Atletico Oristano – Torino femminile: AE Leonardo Funari
CAN 5
Serie B (Play Off – Semifinale), Ossi – L84: Arbitro Alex Iannuzzi
Serie A Femminile (Play off – 2° turno – ritorno), Virtus Ciampino – Real Grisignano: Crono Dario Tescarollo
A tutti un grande in bocca al lupo dal Presidente, dal Consiglio Direttivo e da tutti gli associati! Pietro Taranto – Sara Mainella