Futsal: ad Alex Iannuzzi il Quarto di Finale di Coppa Italia di Serie A1
Cominciano le fasi finali di questa concitata stagione di Calcio a 5, tempo di gare a eliminazione verso l’assegnazione dei titoli principali, le squadre preparano attentamente partite di questo tipo e anche i nostri arbitri nazionali non si fanno trovare impreparati. Lo sa certamente il nostro Alex Iannuzzi, arbitro navigato nella Serie A di futsal ed elemento di spicco dell’organico CAN5 Élite, che giovedì 24 marzo alle ore 11:00 nella splendida cornice della Sky Arena di Salsomaggiore Terme sarà impegnato nel primo quarto di finale di Coppa Italia di Serie A.
Insieme ai colleghi di Roma 2 Simone Micciulla e Daniele Intoppa, rispettivamente Arbitro e Terzo Arbitro, e al Cronometrista della sezione di Bologna Fabiano Maragno, dirigerà in qualità di Secondo Arbitro la sfida tra Petrarca Padova e Real San Giuseppe, una gara decisamente non scontata e pronta a mille sorprese. I veneti stanno vivendo un campionato eccellente, trovandosi a battagliare con il Pesaro per il primo posto, mentre i campani si sono ritrovati nelle ultime settimane invischiati nella lotta per non retrocedere che li vede ora appena sopra la zona playout.
Ci sono tutti gli ingredienti per una sfida dall’alto tasso tecnico e dalla spettacolare imprevedibilità, che potremo ammirare per tifare il nostro Alex in diretta sulla piattaforma streaming di Futsal Tv.