L’anno solare volge al termine, ma il futsal per gli associati di Roma1 in forza alla CAN5 non si ferma mai. Lo sa bene Alex Iannuzzi, che reduce dal recente Raduno Top Class, sarà nuovamente chiamato a dare lustro alla real sezione. Venerdì 27 dicembre, infatti, al PalaRigopiano di Pescara, il nostro associato della CAN 5 dirigerà la delicata sfida di Serie A tra Acqua & Sapone e Kaos Mantova, in quello che sarà l’ultimo appuntamento con il girone d’andata. e due squadre, in virtù della posizione in classifica, sono già certe della partecipazione alle prossime Final Eight di Coppa Italia.
Per questo si contenderanno ben più dei canonici tre punti: gli abruzzesi guardano dal basso la capolista e campione d’Italia in carica ItalService Pesaro, distante solamente un punto, chiedendo un favore ai “cugini” del Colormax Pescara, loro avversario, mentre i mantovani puntano a consolidare la loro posizione che, da neopromossi, li vede già protagonisti della lotta ai posti d’onore. Una sfida dunque che si presenta importante e attesa, alla quale il nostro Alex non mancherà certamente di dare la sua forte risposta, coadiuvato dall’Arbitro 2 Daniele Intoppa (Roma 2) e dal Cronometrista Luca Moscone (L’Aquila).
Nel turno infrasettimanale di Natale da segnalare anche l’appuntamento con la Serie B di calcio a 11. In campo Valerio Marini che, giovedì 26 dicembre, alle ore 15, dirigerà la gara tra Trapani e Perugia. Con lui, in qualità di IV ufficiale di gara, anche Francesco Fourneau. A tutti un grande in bocca al lupo dal Presidente, dal Consiglio Direttivo e da tutti gli associati!
Andrea Pulimeno