Venerdì 10 e sabato 11 febbraio 2017, presso il Grand Hotel Duca d’Este di Tivoli Terme, si è svolto il raduno di metà campionato degli arbitri ed osservatori arbitrali della CAN 5, guidati da Angelo Montesardi.
L’evento è stato impreziosito dalla presenza del Presidente dell’A.I.A. Marcello Nicchi e del nuovo Presidente della Divisione calcio a 5, Andrea Montemurro, che, alla sua prima partecipazione ad un raduno di arbitri, si è positivamente meravigliato della professionalità e della preparazione di tutto il gruppo, garanzia del buon andamento dei campionati nazionali.
Nel corso della due giorni, tutti i presenti, oltre a ricevere alcuni accorgimenti di carattere tecnico, sono stati testati con i tradizionali quiz regolamentari, brillantemente superati dai nostri associati.
Presenti per la nostra sezione, il componente della CAN 5 Francesco Massini, il componente del Settore Tecnico Roberto Fichera, gli arbitri Angelo Bottini, Alessandra Carradori, Daniele Ferretti, Gianluca Gentile, Alex Iannuzzi, Andrea Loria, Dario Tescarollo e gli osservatori Marco Carbonari, Daniele Calicchia, Paolo Talarico, Gianluca Anzuini, Carmine Buonaguro e Giuliano Ierardi (nella foto il gruppo di Roma 1 con il presidente dell’AIA, Marcello Nicchi). Pietro Taranto