Logo AIA FIGC Roma 1

Finale di stagione ad alti livelli per i nostri arbitri di fusa. Grandi soddisfazioni per la nostra Sezione arrivano da Alessandro Scivales che, seppur da soli 5 mesi al C.R.A., è stato designato a dirigere la finale degli Allievi Regionali Femminili di futsal che si è disputata giovedì 11 giugno alle ore 20.00, presso il Palalevante di Roma.
Nonostante il gran caldo, un discreto numero di appassionati ha seguito la gara che, combattuta ed al tempo stesso corretta, ha visto trionfare la squadra del FB5 Team Rome nei confronti del Vis Roma Nova con il punteggio di 3-0.

Il nostro Alessandro conclude così “in bellezza” la sua stagione dando una soddisfazione enorme non solo a se stesso, ma all’intera sezione che continua con orgoglio a scrivere il proprio nome accanto a quello dell’arbitro, nell’ennesima finale di futsal diretta da un nostro associato.
Così come Alessandro, un altro nostro giovane arbitro, al termine di una brillante stagione, ha avuto la gioia di essere designato per una delle numerose finali assegnate dal C.R.A. alla nostra Sezione.

Andrea Pulimeno, ha infatti diretto, venerdì 12 giugno alle ore 21.00, presso il Palalevante di Roma, la finale della Coppa Provincia di Roma di serie D femminile, che ha visto in campo le squadre del Santa Gemma e del Real Atletico Torbellamonaca, che è terminata con il punteggio di 0-3 a favore della seconda nominata che si è così aggiudicata il prestigioso trofeo. Per Andrea, che ha diretto in maniera ottimale e senza alcun tipo di contestazione, è stata la classica “ciliegina sulla torta” di una stagione molto impegnativa (quasi 50 gare) che lo ha visto protagonista in campo con prestazioni di assoluto livello. Ricco di emozioni il post-gara quando Andrea, subito dopo il fischio finale, ricevendo i complimenti del Vice Presidente Pietro Taranto, è scoppiato in un pianto di gioia e commozione prima sulle spalle del suo Organo Tecnico e, subito dopo, abbracciando forte i propri genitori presenti in prima fila in tribuna a fare il tifo per lui, unitamente ad un gruppo di colleghi della sezione.