Logo AIA FIGC Roma 1

Giovedì 3 e venerdì 4 gennaio presso il Palazzetto dello Sport di Colleferro, si svolgerà l’attesissima final four di Coppa Italia di serie C1 di calcio a 5, categorie maschile e femminile.

Il programma delle semifinali prevede nella giornata di giovedì FB5 Team Rome-Virtus Stella Azzurra (ore 14.30 femminile), Sporting Lodigiani-Lazio Calcetto (ore 16.15 maschile), Olimpus-Real L’Acquedotto (ore 18.00 femminile) e Casal Torraccia Roma Futsal-Capitolina (ore 19.30 maschile).

Il giorno seguente agli stessi orari si terranno prima le finali per il 3° e 4° posto e successivamente le due finalissime che decreteranno le vincenti della Coppa Italia regionale.

Per questa importantissima manifestazione, l’Organo Tecnico regionale Marco Tosini ha convocato, per la nostra sezione, ben 4 arbitri: Fabrizio Augimeri, Alex Iannuzzi, Carmelo Papotto e Pierluigi Scardazza; inoltre, 2 osservatori arbitrali: Fabrizio Anzellotti e Mirko Ventrone. A tutti loro, che invitiamo a seguire numerosi, un grosso in bocca al lupo per questo importante evento. Pietro Taranto