Logo AIA FIGC Roma 1

Turno infrasettimanale ricco di traguardi per ben due associati di Roma 1. Si tratta di Federico La Penna e Alfonso Marrazzo, in forza rispettivamente alla CAN B e alla CAN A. Per entrambi la prossima giornata coinciderà con la centesima gara nella categoria di appartenenza. Federico La Penna, infatti, festeggerà a Empoli la centesima gara diretta in Serie B. Vola invece più in alto il nostro assistente Alfonso Marrazzo, che a Cagliari taglierà il traguardo della centesima gara in Serie A.

Martedì 24 ottobre è in programma un turno infrasettimanale della Serie B. Federico La Penna è stato designato per uno dei math più attesi della giornata, ovvero Empoli – Pescara, in programma alle ore 20.30 allo stadio “Carlo Castellani” di Empoli (Firenze). La capolista Empoli riceve il Pescara di Zeman, attualmente secondo in classifica insieme ad altre quattro formazioni. Appena 1 punto separano in classifiche le due retrocesse dalla serie A dello scorso anno. Per questo si prevede una partita molto vivace e combattuta. Con Federico La Penna ci saranno gli assistenti Gaetano Intagliata (Siracusa) e Michele Lombardi (Brescia), mentre Eduart Pashuku della sezione di Albano Laziale è il IV ufficiale gara.

Mercoledì 25 ottobre, invece, toccherà alla Serie A. Sarà lo stadio provvisorio “Sant’Elia” di Cagliari lo scenario della centesima gara in A del nostro assistente Alfonso Marrazzo. Una gara tra due squadre in lotta per la salvezza quella tra Cagliari e Benevento, formazioni che tra le altre cose hanno cambiato da poco allenatore. La gara, che sarà diretta da Massimiliano Irrati di Pistoia, vede anche la presenza del nostro Valerio Marini in qualità di IV ufficiale di gara. Sulle fasce oltre a Marrazzo ci sarà anche Stefano Bellutti di Trento. Completano l’organico Fabio Maresca (Var) e Alessandro Giallatini (Avar). A Federico e Alfonso un grande in bocca al lupo dal Presidente, dal Consiglio Direttivo e da tutti gli associati!Antonio Ranalli