Logo AIA FIGC Roma 1

La collega Federica Colaiuda, arbitro in forza all’Organo tecnico sezionale di calcio a 5, ha superato brillantemente il traguardo universitario che gli è valso la Laurea in Scienze Infermieristiche, con il voto di 110.

Nel pomeriggio di martedì 30 ottobre, nella Facoltà di Farmacia e Medicina dell’Università di Roma La Sapienza, Colaiuda ha discusso una tesi sulle patologie cardiovascolari più diffuse in Italia soffermandosi sul ruolo dell’infermiere in ospedale per il trattamento in equipe della sintomatologia e, a livello territoriale, con le campagne di prevenzione per favorire uno stile di vita adeguato (relatore Maurizio Mari).

Una grande soddisfazione per la nostra associata, arbitro dal dicembre 2012 e da tempo collaboratore sezionale, che alle ottime prestazioni conseguite fino a oggi in campo, ha unito altrettanto impegno e dedizione verso lo studio.

A Federica Colaiuda l’auguro di una brillante e proficua carriera lavorativa dal Presidente, dal Consiglio Direttivo e da tutti gli associati!