Logo AIA Roma 1 bis

Delibera di esenzione delle quote associative per il secondo semestre 2021

 

Il Consiglio Direttivo Sezionale in data 14 Maggio 2021, in accordo con la Delibera 115 del Comitato Nazionale con cui lo stesso ha aperto alla possibilità di esenzione, anche parziale, delle quote sezionali 2021 tenuto conto delle possibili situazioni di difficoltà economica degli associati, connesse alla crisi pandemica e valutato attentamente l’impatto sulla stabilità del bilancio di esercizio, ha deliberato di poter disporre l’esenzione dal pagamento delle quote sezionali per tutti gli associati per il secondo semestre 2021, ovvero per i mesi da Luglio a Dicembre 2021. Rimane fissata la scadenza del 30/09/2021, già comunicata precedentemente, per il pagamento del primo semestre.

Tale provvedimento straordinario, impegnativo per le casse della Sezione è stato pensato per supportare i colleghi che al momento sono stati toccati in maniera sostanziale dalla pandemia. Proprio per la particolare finalità con cui tale decisione è stata pensata resta la facoltà di non usufruire della delibera di esenzione e versare comunque nelle casse sezionali la quota originariamente prevista, quale contributo volontario con la causale “IoPagoLoStesso”, di supportare, cosi, le casse sezionali, che comunque sosterranno gran parte delle spese originariamente previste. Ciò permetterà anche, eventualmente, di pensare ulteriori attività a sostegno di chi più in difficoltà.

A tutti gli associati che alla data di oggi, abbiano già corrisposto la quota sezionale intera del 2021, verrà inviata una comunicazione da restituire firmata alla email quotesezionali@aiaroma.it con su indicato la scelta effettuata tra: restituzione su proprio IBAN o adesione alla campagna “iopagolostesso” e trasformazione di quanto versato in “CONTRIBUTO VOLONTARIO”. Gli associati, che alla data odierna non abbiamo provveduto al pagamento delle quote e che non vogliano usufruire di tale delibera potranno indicare all’atto del pagamento la causale “iopagolostesso” e trasformare quanto maggiormente versato in “CONTRIBUTO VOLONTARIO”.

 

Scarica Qui il modulo di richiesta

Redazione – Sezione AIA Roma “G. Dattilo”