Logo AIA FIGC Roma 1

Elezioni Roma 1 – Lunedì 7 dicembre 2020, alle ore 18 in modalità a distanza e con voto elettronico, si svolgerà l’Assemblea Sezionale Elettiva e Ordinaria della sezione A.I.A. di Roma 1 “Generoso Dattilo”. Gli associati potranno partecipare da remoto accedendo alla piattaforma informatica AIA (“Sinfonia4You”) e utilizzando il sistema di videoconferenza indicato, e con accredito e voto elettronico.

Per quanto riguarda la carica di Presidente di Sezione risultano candidati l’arbitro benemerito e presidente Roberto Bonardo e l’Osservatore Arbitrale Francesco Ramacci.

Per quanto riguarda i Delegati Sezionali (4 eletti), che dovranno rappresentare Roma 1 all’Assemblea elettiva nazionale, risultano candidati: Nirintsalama T. Andriambelo, Antonello Aronne, Antonio Cafiero, Massimo Cumbo, Antonello Grispigni, Stefano Squarcia, Mirko Ventrone e Gianluca Zamporlini.

Per la carica di componente del Collegio dei Revisori Sezionali (2 eletti) risultano candidati: Emiliano Borgognoni, Emiliano Caretti, Romina La Capra e Niccolò Pulejo.

Gli associati dovranno votare anche per l’approvazione della relazione tecnica ed associativa della stagione sportiva 2019/2020 e l’approvazione del bilancio consuntivo dell’esercizio 2019.

L’accesso all’Assemblea per Elezioni Roma 1va effettuato mediante l’utilizzo di un apparecchio elettronico munito di telecamera (personal computer, tablet, computer portatile, smartphone) e l’ingresso nella piattaforma informatica AIA “Sinfonia4You”, ove si trova un’apposita area dedicata all’Assemblea, con inserito il collegamento da utilizzare. Ulteriori informazioni sulle modalità tecniche di svolgimento dell’Assemblea sono state inviate a tutti gli associati attraverso Sinfonia4You.

Non sono ammesse deleghe. Si rammenta, infine, che hanno diritto al voto i soli Associati in possesso dei requisiti previsti dall’art. 2, commi 1 e 2, del Regolamento dell’Assemblea Sezionale Elettiva e Ordinaria e che la morosità nel pagamento delle quote associativa può essere sanata solo entro e non oltre il terzo giorno antecedente la data dell’assemblea mediante o il pagamento diretto al cassiere, che ne rilascia ricevuta, o con bonifico bancario, a condizione che il relativo versamento sia accreditato e registrato nel conto corrente sezionale entro la scadenza del predetto termine.

In considerazione dell’evento, è auspicabile la partecipazione di tutti, nella consapevolezza di adempiere un diritto/dovere. Sa fa inoltre presente che, per intuibili ragioni, l’Assemblea si protrarrà sino a tarda ora e pertanto gli associati sono pregati di programmare i propri impegni.