Logo AIA FIGC Roma 1

 Elezioni Roma 1Lunedì 21 dicembre 2020, alle ore 18 in modalità a distanza e con voto elettronico, si svolgerà l’Assemblea Sezionale Elettiva della sezione A.I.A. di Roma 1 “Generoso Dattilo”. Dopo le votazioni dello scorso 7 dicembre che, decretarono il mancato raggiungimento del quorum del 55% del presidente uscente Roberto Bonardo (che ha preso il 53,4% dei voti). Gli associati dovranno tornare alle urne per scegliere il nuovo presidente. Anche per questa Elezioni Roma 1 si parteciperà da remoto accedendo alla piattaforma informatica AIA (“Sinfonia4You”) e utilizzando il sistema di videoconferenza indicato, e con accredito e voto elettronico.

Per quanto riguarda la carica di Presidente di Sezione risultano candidati l’osservatore arbitrale Francesco Ramacci e l’arbitro benemerito Stefano Mattera.

L’ufficio di presidenza è presieduto da Maurizio Ciampi (presidente). Da Francesco Massini (vice presidente), Andrea Pulimeno (segretario), dal responsabile informatico sezionale Pier Fortunato Bottan e dai componenti Andrea Sorrentino e Sara Brunori. Il componente del CRA Lazio designato a partecipare all’assemblea è il presidente Giulio Dobosz.

L’accesso all’Assemblea va effettuato mediante l’utilizzo di un apparecchio elettronico munito di telecamera (personal computer, tablet, computer portatile, smartphone). L’ingresso nella piattaforma informatica AIA “Sinfonia4You”. Ove si trova un’apposita area dedicata all’Assemblea, con inserito il collegamento da utilizzare. Ulteriori informazioni sulle modalità tecniche di svolgimento dell’Assemblea sono state inviate a tutti gli associati.

 

Elezioni Roma 1: Attraverso Sinfonia4You

 

Non sono ammesse deleghe. Si rammenta, infine, che hanno diritto al voto i soli Associati in possesso dei requisiti previsti dall’art. 2, commi 1 e 2, del Regolamento dell’Assemblea Sezionale Elettiva e Ordinaria e che la morosità nel pagamento delle quote associativa può essere sanata solo entro e non oltre il terzo giorno antecedente la data dell’assemblea mediante o il pagamento diretto al cassiere, che ne rilascia ricevuta, o con bonifico bancario. A condizione che il relativo versamento sia accreditato e registrato nel conto corrente sezionale entro la scadenza del predetto termine. In considerazione dell’Elezioni Roma 1, è auspicabile la partecipazione di tutti. Nella consapevolezza di adempiere un diritto/dovere. Sa fa inoltre presente che, per intuibili ragioni, l’Assemblea si protrarrà sino a tarda ora e pertanto gli associati sono pregati di programmare i propri impegni.