Lunedì 21 dicembre 2020, alle ore 18.00 in modalità a distanza e con voto elettronico, con è convocata l’Assemblea Sezionale Elettiva della sezione A.I.A. di Roma 1 “Generoso Dattilo”.
Gli associati potranno partecipare da remoto accedendo alla piattaforma informatica AIA (“Sinfonia4You”) e utilizzando il sistema di videoconferenza indicato, e con accredito e voto elettronico per discutere e deliberare sui punti all’ordine del giorno:
1) verifica degli aventi diritto al voto presenti e accreditati, regolare costituzione e apertura Assemblea;
2) comunicazione delle candidature presentate e delle decisioni assunte in ordine alla loro validità o invalidità;
3) esposizione dei programmi da parte dei candidati Presidenti Sezionali;
4) interventi degli aventi diritto al voto sulle candidature e sui programmi esposti;
5) votazione per l’elezione del Presidente di Sezione per il quadriennio olimpico 2020/2024;
6) comunicazione risultati della votazione e proclamazione del Presidente eletto.
L’accesso all’Assemblea va effettuato mediante l’utilizzo di un apparecchio elettronico munito di telecamera (personal computer, tablet, computer portatile, smartphone) e l’ingresso nella piattaforma informatica AIA “Sinfonia4You”, ove si trova un’apposita area dedicata all’Assemblea, con inserito il collegamento da utilizzare. Ulteriori informazioni sulle modalità tecniche di svolgimento dell’Assemblea saranno date in prossimità della stessa.
Non sono ammesse deleghe. Si rammenta, infine, che hanno diritto al voto i soli Associati di Roma 1 in possesso dei requisiti previsti dall’art. 2, commi 1 e 2, del Regolamento dell’Assemblea Sezionale Elettiva e Ordinaria e che la morosità nel pagamento delle quote associativa può essere sanata solo entro e non oltre il terzo giorno antecedente la data dell’assemblea mediante o il pagamento diretto al cassiere, che ne rilascia ricevuta, o con bonifico bancario, a condizione che il relativo versamento sia accreditato e registrato nel conto corrente sezionale entro la scadenza del predetto termine.
In considerazione dell’evento, è auspicabile la partecipazione di tutti, nella consapevolezza di adempiere un diritto/dovere. Sa fa inoltre presente che, per intuibili ragioni, l’Assemblea si protrarrà sino a tarda ora e pertanto gli associati sono pregati di programmare i propri impegni.