Logo AIA FIGC Roma 1

Ancora esordi per Roma1 nell’anticipo natalizio di sabato 23 dicembre.. Il nostro associato Lorenzo Arcidiacono, arbitro in forza al CRA Lazio, dirigerà l’incontro tra Unipomezia 1938 e Polisportiva Monti Cimini, valida per la 17a giornata del girone A di Eccellenza.

La gara è in programma alle ore 15, allo stadio comunale di Pomezia (Roma), impianto che ha già ospitato molti esordi di associati di Roma 1.

Lorenzo Arcidiacono arriva all’esordio nella massima categoria regionale a due anni di distanza dal debutto in Promozione (Aranova – Corneto Tarquinia del 6 dicembre 2015). Arbitro dal 2011, nonostante la giovane età (classe 1995), è passato al CRA Lazio nel giugno 2013: il 29 settembre 2013 ha fatto il suo esordio in Seconda Categoria in Roman – Real Talenti, mentre il 12 ottobre 2014 è arrivato in quel di Monterotondo il debutto in Prima Categoria (Eretum – Passo Corese).

Ad accompagnare Lorenzo Arcidiacono, nell’esordio nella massima categoria regionale ci saranno gli assistenti Tiziano di Fausto (Ciampino) e Filippo Forza (Tivoli).

A Lorenzo Arcidiacono un grande in bocca al lupo dal Presidente, dal Consiglio Direttivo e da tutti gli associati!

Sara Mainella