E’ stata prorogata la data di caricamento e consegna del modulo DASPO. A seguito dell’emergenza sanitaria in corso, come da circolare AIA n. 17302 del 25 marzo 2020, l’attività di caricamento e approvazione dei moduli sarà consentita fino al 31 luglio 2020.
La Segreteria Sezionale proseguirà ad approvare i moduli – debitamente caricati ,compilati e sottoscritti (anche da un genitore in caso di minorenne) – senza acquisire l’originale. Il documento originale dovrà poi essere prodotto alla ripresa delle attività.
Gli associati dovranno attenersi alla seguente procedura.
Entrare in S4Y- Area Tecnica – Gestione Daspo – Stampa Daspo e compilare il modulo per la richiesta emissione tessera federale, inserendo il numero del documento di identità e verificare la correttezza dell’opzione riportata all’interno dei riquadri.
Successivamente si potrà stampare il modulo, firmarlo, scansionarlo con la firma e caricarlo nell’apposita sezione “Invia Daspo”. Il modulo firmato dovrà poi essere consegnato in originale presso la Sezione di Roma 1 alla ripresa delle attività. La mancata consegna del modulo non consentirà l’emissione della tessera federale.
In considerazione di questa situazione la distribuzione delle tessere federali 2020 subirà un ritardo rispetto alle stagioni precedenti.
Per ogni necessità si prega di contattare la Segreteria Sezionale all’indirizzo roma1@aia-figc.it