Logo AIA FIGC Roma 1

(fonte aia-figc.it) La Beach Soccer Worldwide ha diramato le convocazioni degli arbitri in occasione della Euro Winners Cup 2013, una sorta di Champions League del Beach Soccer, che si disputerà per la prima volta quest’anno a S. Benedetto del Tronto dal 15 al 19 maggio.

Si tratta di un evento a cui prenderanno parte 20 squadre da 18 paesi diversi (3 i team italiani).

L’organizzazione ha deciso di convocare per l’evento tutti e quattro i nostri arbitri internazionali: Alfredo Balconi, Gionni Matticoli, Giuseppe Melfi e Fabio Polito.

Ma non è tutto, infatti, per l’occasione è stata chiesta la disponibilità di altri due direttori di gara e cosi il responsabile della CAN BS Michele Conti con i vice Alessandra Agosto e Gennaro Leone hanno deciso di convocare anche Manolo Picchio di Macerata ed infine il nostro Danilo Grisci, che pur non essendo ancora internazionale può già vantare questo prestigioso traguardo in vista di una futura patch FIFA da applicare sulla propria divisa che tutti quanti gli auguriamo di poter ottenere.

Dal Presidente Roberto Bonardo, dal Consiglio Direttivo Sezionale e da tutti gli associati il più caloroso “in bocca al lupo” a Danilo per questa avventura che lo attende e per il campionato nazionale di beach soccer che sta per cominciare.