Corso Arbitro al via con 60 nuovi aspiranti direttori di gara
Martedì 1 Febbraio, alla presenza di circa 60 iscritti tra ragazzi e ragazze in videoconferenza, si è dato ufficialmente il via al nuovo Corso Arbitri per la stagione sportiva 2022 della sezione di Roma 1.
Ad aprire i saluti di rito è stato il Presidente Daniele Doveri, che ha presentato il team che guiderà in questi mesi di lezioni i ragazzi, ovvero il responsabile del corso Alessandro Silvestri supportato dagli istruttori Pierluigi Piccolotti e Riccardo Delfino per il Calcio, Andrea Pulimeno per il Calcio a 5 e Sara Brunori alla segreteria. Gli aspiranti arbitri hanno poi ricevuto il benvenuto dagli altri arbitri della CAN A, Francesco Fourneau e Valerio Marini e dei i due Can 5 Elite, Alex Iannuzzi e Alessandra Carradori.
Il corso prevede lezioni online bisettimanali, il martedì ed il venerdì. Gli esami si terranno a fine marzo: in quell’occasione i candidati dovranno sostenere una prova scritta (basata sulla compilation di un referto), i quiz tecnici e un colloqui orale con la commissione.
A tutti un benvenuto ed un grande in bocca al lupo!