Corso Arbitri: Inaugurato con successo per 30 nuovi aspiranti
Martedì 5 ottobre 2021, nella sede storica della sezione di Roma “Generoso Dattilo”, si è tenuta l’apertura del nuovo corso arbitri, che si svolgerà fino al mese di novembre e che formerà le nuove leve di arbitri di calcio e calcio a 5. Trenta gli aspiranti arbitri che frequenteranno il corso della nostra sezione di Roma 1.
Alla “prima” presenti tanti colleghi appartenenti agli organi tecnici nazionali tra cui Valerio Marini, Claudio Barone, Andrea Cecchi, Sebastian Petrov più Alessandro Silvestri (nello staff del corso), oltre a buona parte del consiglio direttivo e i componenti degli organi tecnici di calcio e calcio a 5. A dare il benvenuto ai ragazzi è stato il Vice Presidente Vicario Roberto Massaroni, che ha raccontato l’essenza dell’essere arbitro di Roma 1.
La parola è poi passata ai responsabili del corso arbitri Pietro Bernardo, Pieluigi Piccolotti e Alessandro Silvestri che accompagneranno gli aspiranti arbitri presenti e coloro che vorranno ancora iscriversi, in un affascinante ciclo di lezioni sia per il calcio che per il calcio a 5.
Il corso andrà avanti fino a novembre e poi gli esami finali a seguire. A tutti i nuovi ragazzi un caloroso benvenuto ed un grosso in bocca al lupo!