Manca circa un mese al raduno di inizio campionato dell’Organo tecnico sezionale di Roma 1. E per gli associati della sezione “Generoso Dattilo” è già tempo di prepararsi e arrivare all’appuntamento con una condizione atletica adeguata. Per questo motivo è stata ideata Corrinsieme, l’iniziativa che intende supportare gli associati nella preparazione atletica estiva.
L’iniziativa, ideata dal referente atletico Nirintsalama T. Andriambelo e supportata dall’Organo tecnico sezionale, ha già visto quattro appuntamenti, tutti molti partecipati, e che si sono tenuti in location diverse: il parco di Villa Pamphili, il Parco della Cellulosa e il campo “Antonio Sbardella”.
Tra i presenti anche numerosi associati in forza agli organi tecnici nazionali e al CRA Lazio, anche loro impegnati nella preparazione dei rispettivi raduni. Il quinto appuntamento con “Corrinsieme”, si svolgerà mercoledì 14 agosto, alle ore 19:20 al campo “Antonio Sbardella” in Via Cardinal Capranica (sede della società Sporting Tanas). Antonio Ranalli