Sarà Michele Ruggiero a dirigere Turris Calcio – Pomigliano, incontro valido per il turno preliminare della Coppa Italia Serie D. Domenica 21 agosto, alle ore 18.00, allo Stadio “Amerigo Liguori” di Torre del Greco (Napoli) sarà di scena un vero e proprio derby tra due formazioni della stessa provincia, e che sarà un antipasto del girone I del campionato di Serie D, al via a settembre, in cui sono state inserite le due formazioni. Michele Ruggiero, al suo quarto anno in CAN D, sarà coadiuvato dagli assistenti arbitrali Massimo Di Crasto e Amilcare Montano, entrambi appartenenti alla sezione di Formia.
Il turno preliminare della Coppa Italia serie D prevede la disputa di 43 gare riservate alle società neopromosse, alle società retrocesse dal Campionato di Lega Pro 2015-2016, alle squadre vincenti i play-out 2015-2016, alle società ripescate, a tutte le formazioni che si sono classificate al termine della stagione regolare in una posizione compresa tra il 14° e l’11° posto e alle tre società che hanno ottenuto il peggior punteggio nella Coppa Disciplina. In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, si procederà direttamente ai calci di rigore per determinare l’accesso alla fase successiva, in programma domenica 28 agosto. Di seguito tutti gli Arbitri, gli Assistenti Arbitrali, i IV Ufficiali e gli Arbitri Addizionali d’Area che saranno impegnati nelle gare in programma sabato 20 domenica 21 agosto, suddivisi in ordine di organico.
CAN A
Serie A TIM, Juventus – Fiorentina: ADD2 Daniele Doveri (Sabato 20/8, h.20.45)
CAN D
Coppa Italia Serie D, Turris Calcio – Pomigliano: AE Michele Ruggiero
Coppa Italia Serie D, Sansepolcro Calcio – Sporting Club Trestina: AE Francesco Luciani (gara in programma lunedì 22 agosto 2016)
A tutti un grande in bocca al lupo dal Presidente, dal Consiglio Direttivo e da tutti gli associati!
Antonio Ranalli