Logo AIA FIGC Roma 1

Ultime battute per decretare le squadre finaliste della Coppa Italia Serie C per la stagione 2019 / 2020. Mercoledì 12 febbraio, alle ore 15, allo stadio “Giuseppe Moccagatta” di Alessandria scenderanno in campo per la semifinale di ritorno la Juventus Under 23 e la Feralpisalò. Nella terna designata per la gara figura il nostro associato Claudio Barone, al suo terzo anno in CAN C e che con questo appuntamento conferma la sua annata positiva.

Dopo la sfida dell’andata, Juventus U23 e FeralpiSalò si ritroveranno per il testa a testa di ritorno. Una partita che, al netto del risultato del confronto del 29 gennaio, potrebbe riservare molte sorprese. La Feralpisalò parte con il punteggio di 2 a 0 ottenuto all’andata.

La gara sarà diretta dall’arbitro Nicolò Marini della sezione di Trieste, che sarà coadiuvato dagli assistenti arbitrali Claudio Barone e da Nicola Mariottini (Arezzo), e dal IV ufficiale di gara Paolo Bitonti (Bologna).

Di seguito tutti gli Arbitri, gli Assistenti Arbitrali, i IV Ufficiali e i VAR che saranno impegnati nelle gare in programma martedì 11 e mercoledì 12 febbraio, suddivisi in ordine di organico.

CAN A

Coppa Italia, Inter – Napoli: IV Federico La Penna

CAN PRO

Coppa Italia Serie C, Juventus Under 23 – Feralpi Salò: AA1 Claudio Barone

CAN 5

Serie A, Lynx Latina – Italservice Pesaro, Arbitro 2 Alessandra Carradori

A tutti un grande in bocca al lupo dal Presidente, dal Consiglio Direttivo e da tutti gli associati!

Antonio Ranalli