Logo AIA FIGC Roma 1

Una designazione di prestigio per Antonello Mangino. Mercoledì 27 gennaio, alle ore 14:30, il nostro assistente in forza alla CAN PRO sarà al Centro Sportivo Buozzi di Firenze per Fiorentina – Juventus, gara valida per la semifinale della Coppa Italia Primavera. Dirige il collega Andrea Mei della sezione di Pesaro, coadiuvato dagli assistenti Antonello Mangino e Lorenzo Biasini (Cesena).

Una classica della categoria, frutto di una rivalità che si estende in modo concreto alle prime squadre. Nei quarti di finale la Fiorentina di Federico Guidi ha eliminato il Milan, in una gara molto combattuta diretta dal nostro Francesco Fourneau, terminata con il risultato di 4 a 3. Mentre la Juventus, allenata dall’ex campione del mondo Fabio Grosso, si è imposta in trasferta sul Genoa per 3 a 0. La gara di ritorno è fissata per il 10 febbraio. In palio la finale.

In Lega Pro (girone C) il nostro Francesco Fourneau è stato designato per il recupero della gara Martina Franca – Cosenza, in programma mercoledì 27 gennaio, alle ore 16:30, allo stadio “Giuseppe Domenico Tursi” di Martina Franca (Taranto). Assistenti Matteo Michieli (Padova) e Flavio Zancarano (Treviso). La gara era stata rinviata per neve. Da segnalare anche la designazione in TIM Cup di Daniele Doveri, che questa sera, allo stadio Olimpico di Torino, sarà IV ufficiale nella semifinale di andata tra Alessandria e Milan. Calcio di inizio alle ore 21.00, con diretta tv su Rai 2. A tutti un grande in bocca al lupo dal Presidente, dal Consiglio Direttivo e da tutti gli associati! Antonio Ranalli