Logo AIA FIGC Roma 1

Prestigiosa designazione per Alessandro Silvestri e Sebastian Petrov. I nostri associati, arbitri in forza alla CAI, saranno impegnati mercoledì 6 marzo nella fase nazionale della Coppa Italia Dilettanti tra Foligno Calcio e Tolentino 1919. Alessandro Silvestri è stato designato come arbitro, mentre Sebastian Petrov in qualità di IV ufficiale di gara. All’andata si impose il Foligno con una vittoria per 2 a 1 in casa del Tolentino. La formula prevede eventuali tiri di rigore qualora il Tolentino dovesse vincere per 2 a 1 (pareggiando così il risultato dell’andata). Chi vince accederà ai quarti di finale.

Partecipano alla competizione tutte le società vincitrici della Coppa Italia di eccellenza nelle varie regioni. La formazione che vincerà la Coppa Italia a livello nazionale avrà accesso diretto in Serie D. Calcio di inizio alle ore 20 di mercoledì 6 marzo 2018 allo stadio comunale di Foligno (Perugia), dove Alessandro Silvestri sarà accompagnato dagli assistenti Andrea Pasqualetto (Aprilia) e Roberto D’Ascanio (Roma 2) e da Sebastian Petrov in qualità di IV ufficiale di gara.

Sempre in Coppa Italia Dilettanti da segnalare anche la designazione dell’assistente arbitrale Matteo Mattera (CAN D) nella sfida di ritorno tra Canicattì e Corigliano (andata 2 a 2). Infine, in Serie C designazione anche per l’assistente Claudio Barone (CAN PRO) nella gara di recupero tra Ternana e Sambenedettese Calcio, in programma mercoledì 6 marzo, alle ore 20:30, allo stadio “Libero Liberati” di Terni. A tutti un grande in bocca al lupo dal Presidente, dal Consiglio Direttivo e da tutti gli associati! Sara Mainella