Entra nel vivo la Coppa Italia. Tra venerdì 11 e domenica 13 agosto è in programma il terzo turno eliminatorio, che vede entrare in scena alcune formazioni di Serie A. Per quanto riguarda la sezione di Roma 1, tra le varie gare, riflettori accesi sul nostro assistente arbitrale della CAN A Alfonso Marrazzo designato per Sassuolo – Spezia.
La gara è in programma sabato 12 agosto, alle ore 20.45, al Mapei Stadium di Reggio nell’Emilia. Di scena due formazioni di campionati diversi: il Sassuolo, che vede il debutto in una gara ufficiale del nuovo allenatore Cristian Bucchi e pronto al prossimo campionato di Serie A, e lo Spezia che invece si prepara alla nuova stagione di Serie B. Casualità ha voluto che lo Spezia nel turno precedente ha battuto la Reggiana, che gioca le sue gare interne proprio al Mapei Stadium.
Arbitro della gara sarà Luca Pairetto di Nichelino, mentre sulle fasce oltre ad Alfonso Marrazzo ci sarà Giulio Dobosz di Roma 2. IV ufficiale di gara sarà Daniele Martinelli di Roma 2. Fine settimana di Tim Cup anche per i CAN B Valerio Marini e Francesco Fourneau. Marini sarà impegnato in qualità di IV ufficiale di gara, in Hellas Verona – Avellino, in programma domenica 13 agosto, alle ore 20.30, allo Stadio Bentegodi di Verona.
Francesco Fourneau, invece, sarà sempre IV ufficiale di gara in Cagliari – Palermo, in programma sabato 12 agosto, alle ore 21.15, allo Stadio Olimpico di Torino. La gara potrà essere seguita in diretta televisiva</b su Rai Sport + (canali 57 HD e 58 del digitale terrestre; canale 227 con il satellite e canale 21 con TivùSat) e in streaming su Rai Play http://www.raiplay.it/. A tutti un grande in bocca al lupo dal Presidente, dal Consiglio Direttivo e da tutti gli associati! Antonio Ranalli