Logo AIA FIGC Roma 1

Caro collega,
in variazione alla nostra precedente comunicazione inviata via e-mail, ti comunico che sei convocato per sabato 08 ottobre 2011 alle ore 14,30 presso la Sezione di Roma “G.Dattilo” – (Via Gregorio VII, 124 Roma) – per le disposizioni di inizio stagione e la ripresa del percorso tecnico/associativo.
A tal fine ricordo che prima di tale data è obbligatorio produrre, in Sezione o al più tardi il giorno del raduno, il certificato di buona salute valido per la stagione in corso, rilasciato dal proprio medico di famiglia, unitamente al foglio notizie che verrà consegnato il giorno stesso del raduno e corretto con le eventuali variazioni ed indicando preferibilmente anche un indirizzo e-mail di posta elettronica per chi non lo avesse già segnalato. Si rammenta che in assenza della partecipazione al raduno e/o mancata presentazione del certificato medico di buona salute non è consentito riprendere l’attività e che nella reiterazione dell’assenza o mancata presentazione del certificato medico, come da Regolamento Associativo, art. 40 p. 3 l . i) ed s), ci sarà la segnalazione ai competenti Organi Disciplinari.

Programma
– 14,30 Arrivo in Sezione e registrazione presso la Segreteria ;
– 15,00 Disposizione dell’Organo Tecnico;
– 16,30 Proiezione e commento di filmati e disposizioni tecniche;
– 17,00 Quiz sul regolamento tecnico ed associativo
– 18,00 Colloqui individuali con l’O.T.;
– 19,00 Fine raduno.

Ti prego cortesemente porre particolare attenzione alle seguenti raccomandazioni:
· la partecipazione al raduno è obbligatoria e la data di convocazione non è negoziabile;
· la puntualità ed il risultato dei quiz costituiranno elemento di valutazione.
· la partecipazione al raduno dovrà obbligatoriamente essere confermata per e-mail (roma1@aia-figc.it) o per fax (06/6372336).

In attesa di incontrarci ti invio i miei più cordiali saluti e felicitazioni per una nuova ricca e soddisfacente stagione sportiva.