Convenzione Eni Enjoy
Mobilità in Car sharing
A partire da Dicembre 2022 la sezione AIA di Roma 1 ha stretto una convenzione con Eni Enjoy per la mobilità in car sharing che permetterà a tutti gli arbitri facenti parte della sezione di Roma 1 di usufruire di tariffe agevolate per il noleggio delle vetture. Lo sconto è applicato in tutte le cinque città in cui è attiva Enjoy (Roma, Firenze, Milano, Torino e Bologna), con la limitazione che il noleggio deve iniziare e concludersi nell’area urbana coperta dal servizio della stessa città.
Del parco vetture di Enjoy fanno parte, oltre a FIAT 500 e Doblò, anche minicar elettriche. Il servizio di car sharing permette l’accesso gratuito alle zone a traffico limitato, il parcheggio gratuito nelle zone a pagamento e parcheggi dedicati presso aeroporti e stazioni ferroviarie.
L’utilizzo del servizio è totalmente digitale ed è legato all’app Enjoy all’interno della quale è necessario creare il profilo personale e caricare i propri documenti tra cui la patente di guida.
L’accesso alla Convenzione avviene alternativamente attraverso inserimento in APP del codice di convenzionamento, da richiedere in segreteria, seguendo il seguente percorso:
• Menù in alto a sinistra contrassegnato da tre linee orizzontali >> Profilo utente >> Convenzione >> Aggiungi Codice di Convenzione >> Conferma