coni comitato regionale lazio

CONI, Ranalli confermato fiduciario per il Municipio XIII di Roma Capitale

Il presidente del Coni Lazio, Riccardo Viola, con la riunione di Giunta di giovedì 17 febbraio, ha ufficializzato la squadra dei collaboratori che avranno il compito di assicurare i rapporti a livello locale con le società sportive e collaborare con i municipi per il perseguimento dei fini istituzionali del CONI ed essere di supporto per iniziative e problematiche connesse all’attività e all’impiantistica sportiva.

Antonio RanalliIl nostro associato Antonio Ranalli, attualmente arbitro effettivo di calcio, è stato confermato nella ruolo di fiduciario CONI per il Municipio XIII di Roma Capitale. Nello specifico Ranalli sarà operativo sul territorio del XIII Municipio (Aurelio), che è quello in cui si trova anche la sezione “Generoso Dattilo”. Si conferma dunque la presenza degli associati di Roma 1 al CONI.

Questa la squadra completa che, tra conferme e novità, vede l’ingresso di quattro donne: Marco Paccione (I Municipio), Lorenzo D’Ilario (II Municipio), Giampiero Cantarini (III Municipio) e la sua vice Fulvia Pepe, Francesco Ferlito (IV Municipio), Fabio Spadaccia (V Municipio), Andrea Frosoni (VI Municipio), Giusi De Angelis (VII Municipio), Fabio Cantoni (VIII Municipio), Stefania Lella (IX Municipio), Augusto Rosati (X Municipio), Giampiero Vintari (XI Municipio), Silvia Tomassetti (XII Municipio), Antonio Ranalli (XIII Municipio), Attilio Floccari (XIV Municipio) e Giuseppe Maria Berruti (XV Municipio). Coordinatori dei fiduciari sono Nereo Benussi e Giampaolo Mannucci.

Ad Antonio un in bocca al lupo da parte del Presidente Daniele Doveri, del Consiglio Direttivo e di tutti i Colleghi della nostra sezione!

Valeriano Cristini

Redazione – AIA Roma “G. Dattilo”