Concluso ieri il raduno del Settore Tecnico
Si è concluso ieri a Bologna, al Best Western Tower Plus, il raduno del Modulo Formazione e Perfezionamento tecnico/calcio e del Modulo Regolamento del Settore Tecnico. Presenti per la nostra Sezione Monia Catelli al suo secondo anno come componente e Giulio Corsi, neo immesso nella grande squadra di Matteo Trefoloni.
Una due giorni in cui i nostri colleghi hanno innanzitutto recepito la Circolare n.1 e le poche ma sostanziali modifiche che sono state apportate dall’ Ifab e che saranno oggetto dei raduni di inizio stagione. Non sono mancati i quiz regolamentari e alcuni momenti di confronto su tematiche quali l’Handball ed i Challenges anche attraverso l’analisi dei rispettivi video che diventeranno materiale didattico sul quale si lavorerà per rendere il percorso formativo degli arbitri sempre più univoco.
Un grosso in bocca al lupo per la nuova stagione ai nostri colleghi, che con serietà e impegno saranno portatori della conoscenza regolamentare espletando al meglio il ruolo che sono chiamati a svolgere.