Mercoledì 24 giugno alle ore 21.00, con la finale per il Titolo Provinciale della serie D maschile presso il Palalevante, si sono conclusi i campionati provinciali di futsal.
In campo, a contendersi il prestigioso trofeo, le squadre del Casalotti e del Città di Ciampino, che hanno dato vita ad una piacevole gara, conclusasi con il punteggio di 3-1 a favore della prima nominata, ben diretta dal nostro Alessandro Mella, a cui sono arrivati i complimenti da parte del Presidente Bonardo, a nome di tutta la Sezione. Facendo un breve bilancio della stagione, anche quella appena trascorsa può essere definita senz’altro soddisfacente, con circa 1200 gare designate e ben 5 finali provinciali assegnate dal C.R.A. alla nostra sezione, tutte ottimamente dirette dai nostri associati.
Associati tra i quali si sono ben inseriti gli arbitri dell’ultimo corso che hanno diretto, in breve tempo, una media di 15 gare ciascuno, dimostrando tanto entusiasmo e soprattutto facendo subito gruppo e amicizia tra loro ed integrandosi velocemente nell’organico. Non potevano mancare infine, le soddisfazioni per quelli che hanno dimostrato quel qualcosa in più, meritando il passaggio al C.R.A. ufficializzato proprio in questi giorni dal Presidente, su proposta del Vice Presidente e responsabile dell’area tecnica Pietro Taranto. Dopo il passaggio a metà stagione di Alessandro Scivales, transiteranno al C.R.A., a partire dal prossimo 1 luglio, gli arbitri Alessandro Mella, Luis Angel Modia Marin, Ivano Pubblico ed Andrea Pulimeno e gli osservatori arbitrali Cristiano Giovagnoli e Giuseppe Loria. A tutti loro non mancherà di certo, continuando con lo stesso impegno e le stesse motivazioni, la possibilità di ulteriori e ben più importanti soddisfazioni in futuro.