con 5

CON 5: Svolto il raduno di metà stagione

Il 26 e 27 Gennaio si è svolto, presso l’Hotel Duca d’Este di Tivoli Terme (RM) il raduno di metà stagione della Commissione Osservatori Nazionale per il Calcio a 5. Presenti i nostri associati: Domenico Varuzza, Valerio Scambelluri, Giancarlo Carloni e Gianluca Gentile. I lavori sono stati guidati dal Responsabile della CON 5, Alessandro Scarpelli e dai Componenti Luca Davigo, Mario Frasca, Carmelo Loddo, Angelo Passarani e Franco Piu.

 

Nel corso del raduno sono stati, come di consueto, visionati diversi video utili per approfondire argomenti tecnici (grave fallo di gioco, condotta violenta, D.O.G.S.O.). Il raduno è stato impreziosito dagli illustri interventi del presidente dell’A.I.A. Carlo Pacifici, della Componente del Comitato Nazionale dell’AIA, Katia Senesi, del Responsabile della CAN 5 Élite, Angelo Galante, e del Componente della CAN 5, Antonio Mazza.

 

Per il Settore Tecnico Arbitrale, invece, erano presenti il Responsabile del Modulo Formazione e Perfezionamento Tecnico per il Calcio a 5, Giovanni Cossu, e il Componente Giancarlo Lombardi, che hanno curato lo svolgimento dei quiz regolamentari e associativi.

Redazione – AIA Roma “G. Dattilo”