Logo AIA FIGC Roma 1

Aveva arbitrato da poche ore la gara di Lega Pro Spal-Prato. Di ritorno dopo la partita ha trovato la morte in un incidente stradale sulla Tangenziale di Torino: finisce così tragicamente la vita di Luca Colosimo, 30 anni, della sezione arbitri di Torino al primo anno di CAN Pro. Un appassionato come tutti noi, che purtroppo è andato incontro al suo destino inseguendo il proprio sogno.

Il Presidente Roberto Bonardo, a nome del Consiglio Direttivo e di tutto il movimento arbitrale sezionale, si stringe intorno alla famiglia, agli amici e ai colleghi di Torino per la prematura scomparsa di Luca Colosimo. Emozione e dolore in particolare per i ragazzi della nostra Sezione che lo hanno conosciuto nei raduni ai tempi della CAI o, fino all’anno scorso, CAN D e da quest’anno CAN PRO.

A seguito della richiesta formulata dall’AIA, la Federazione ha autorizzato un minuto di raccoglimento nelle gare in programma dai posticipi dei campionati di Serie A, Serie B e Lega PRO di lunedì 9 ed in tutte le gare di Lega A, Lega B e Lega PRO che si svolgeranno fino al turno del prossimo fine settimana. Un minuto di raccoglimento verrà osservato anche, nel prossimo fine settimana del 14-15 marzo, in tutte le gare della Lega Nazionale Dilettanti e del Settore Giovanile Scolastico.