Logo AIA FIGC Roma 1

Caro Presidente,
desideriamo congratularci per il conferimento del “Premio Presidenza A.I.A. “ quale Presidente di Sezione particolarmente distintosi durante questa stagione sportiva appena trascorsa.
Siamo convinti che sia stata una giusta decisione che rafforza in modo significativo i risultati tecnici ottenuti quest’anno.
I tuoi sforzi hanno contribuito a realizzare alcuni progetti volti a cambiare il clima associativo sezionale.
Sentiamo una profonda vicinanza con la tua visione globale associativa e con la tua capacità valorizzativa delle forze sezionali.
Agire con coerenza, come tu sai ,richiede una volontà forte, sapienza politica e abilità comunicativa, qualità a te ascrivibili appieno.
Questo premio, caro Presidente, richiederà il sostegno futuro di tutti i tuoi associati del calcio a 5 e del calcio a 11 indistintamente.
La decisione del Comitato Nazionale è un concreto riconoscimento del ruolo rilevante che hai rappresentato nella svolta dell’ultima Presidenza AIA e del lavoro quotidiano oscuro e sapiente che hai prodotto rivestendo il ruolo di Presidente della più grande sezione d’Italia.
Quindi il tuo successo, caro Roberto, è anche il successo di noi tutti che ogni giorno con maggiore o minore disponibilità, con alterna capacità tecnico-associativa ma pur sempre con immutata passione, dedichiamo a questa grande e complicatissima sezione: dolce nelle piccole soddisfazioni umane ed amara nei difetti congeniti apparentemente inestricabili.
Ti auguriamo pertanto di avere tanta forza per profondere tanto entusiasmo nel proseguo del tuo mandato, al fine di riuscire nel difficile e nobile ‘lavoro’ che ti è stato solo oggi riconosciuto ufficialmente dall’AIA con alto onore, ma che noi amici ti riconosciamo da sempre .

Un cordiale e affettuoso saluto,
il CDS della Sezione di Roma “G.Dattilo”.