Carlo pacifici

Carlo Pacifici, Nuovo Presidente dell’Associazione Italiana Arbitri

È con grande orgoglio che la sezione di Roma 1 “Generoso Dattilo” accoglie la notizia dell’elezione come Presidente dell’Assciazione Italiana Arbitri di Carlo Pacifici. Pacifici è nostro associato dal 1975 e si è sempre distinto prima in qualità di arbitro e poi in qualità di dirigente per le sue eccezionali doti associative, sino a raggiungere meritatamente la massima carica della nostra associazione.
Carlo pacificiAl termine del suo primo emozionante discorso da Presidente ha concluso con una forte esortazione: “𝐄’ 𝐢𝐥 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐫𝐞𝐬𝐩𝐨𝐧𝐬𝐚𝐛𝐢𝐥𝐢𝐭𝐚’ 𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐬𝐜𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐢𝐧 𝐚𝐯𝐚𝐧𝐭𝐢. 𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐞’ 𝐢𝐥 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐬𝐜𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐢𝐧 𝐜𝐚𝐦𝐩𝐨 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢, 𝐧𝐞𝐬𝐬𝐮𝐧𝐨 𝐞𝐬𝐜𝐥𝐮𝐬𝐨, 𝐩𝐞𝐫 𝐫𝐚𝐟𝐟𝐨𝐫𝐳𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐀𝐬𝐬𝐨𝐜𝐢𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞”.

 

Durante l’assemblea di ieri sono stati anche eletti i Delegati degli Ufficiali di Gara. Per la MacroRegione Centro, è stato eletto il nostro associato ed Ex Presidente Sezionale, Roberto Bonardo.

 

Roberto Bonardo

A Carlo e Roberto, le congratulazioni e i migliori auguri dal Presidente Daniele Doveri, dal Consiglio Direttivo e da tutti gli associati della sezione più grande d’Italia.