Can, al via il raduno dei nostri arbitri per la nuova stagione sportiva
Lo stato maggiore della Can A e B al completo ed alcuni rappresentanti dell’AIA ha dato il benvenuto ad Arbitri, Assistenti e Video Match Officials nel loro raduno di inizio campionato nella nuova location umbra di Cascia.
“Avete fatto un ottimo lavoro ma dobbiamo puntare a fare sempre meglio“, sono state le parole del responsabile della Can Gianluca Rocchi, che ha voluto salutare particolarmente i neo immessi nel gruppo.
La giornata è iniziata con le parole del Vice Presidente dell’AIA Alberto Zaroli che ha voluto rimarcare quanto l’associazione é stata e sarà sempre vicino ai chi scende in campo, dai massimi livelli ai ragazzi dell’ultimo corso delle varie sezioni d’italia, valorizzando le singole competenze e face do sempre in modo che tutti possano sempre essere messi nelle condizioni di operare al meglio.
“Questo gruppo farà sempre grandi cose anche grazie a chi lavora negli uffici e nelle varie segreterie”, ha affermato il componente nazionale Michele Affinito. Dopo la presentazione di tutti i componenti della commissione, è stato il momento di presentare al circolare 1 da parte del responsabile del settore tecnico Matteo Trefoloni, con Enzo Meli ed alla presenza dei responsabili della con professionisti.
Dopo la consegna del nuovo materiale Givova la giornata si è conclusa con gli addetti alla preparazione atletica, altro tassello fondamentale per poter dirigere ad altissimi livelli.
Al gruppo dei nostri 6 rappresentanti formato dagli arbitri Daniele Doveri, Francesco Fourneau, Federico La Penna, gli assistenti Claudio Barone, Emanuele Yoshikawa ed il Vmo Valerio Marini un grande in bocca al lupo da tutti gli associati della sezione.